Egosoft ha annunciato X Rebirth VR Edition, nuova aggiunta per X Rebirth

Egosoft ha annunciato il nuovo X Rebirth VR Edition, una grande, nuova aggiunta per X Rebirth e moltissimi altri aggiornamenti per i giochi X3. X Rebirth VR Edition sarà un nuovo gioco stand-alone basato su X Rebirth Home of Light, completamente ridisegnato e ottimizzato per l’esperienza con il VR.

X Rebirth VR Edition sarà pubblicato in early access a febbraio 2017 e sarà disponibile come nuovo gioco standalone. Per i possessori di X Rebirth, sarà disponibile l’edizione VR a un prezzo scontato.

A proposito dei nuovi aggiornamenti:

A partire da oggi i fan interessati potranno testare questi aggiornamenti richiedendo un accesso per le beta delle seguenti versioni:

    • X Rebirth 4.10
    • X3: Albion Prelude 3.2
    • X3: Terran Conflict 3.3

Tutti e tre questi aggiornamenti includono numerosi fix e miglioramenti alle performance integrati nei mesi scorsi. Questi aggiornamenti saranno resi disponibili a chiunque una volta che i test termineranno.

X Rebirth VR Edition è basato su X Rebirth Home of Light, ma ogni aspetto è stato rivisto per un’esperienza VR totalmente immersiva per HTC Vive e Oculus Rift.

Ecco qui le principali caratteristiche:

  • Universo ed economia speciali: anche se basato sull’universo di X Rebirth Home of Light, l’universo e l’economia di X Rebirth VR Edition sono stati riprogettati per la Realtà Virtuale. Questa è anche la ragione per cui il gioco non sarà compatibile con i salvataggi della scorsa edizione.
  • Un nuovo motore grafico: X Rebirth VR Edition sarà il primo titolo di Egosoft a utilizzare il nostro nuovo engine, basato sulle nuove grafiche Vulkan.
  • Nuovi contenuti: X Rebirth VR Edition amplia il gameplay e l’universo con nuove missioni di consegna per un’esperienza di gioco davvero unica.
  • UI Speciale: L’interfaccia utente di X Rebirth VR Edition è stata progettata appositamente per simulare la presenza in prima persona all’interno di un cockpit.
  • Ritmo e bilanciamento: Tutti gli aspetti del gioco sono stati bilanciati per allinearli con la migliore esperienza possibile di Realtà Virtuale.

X Rebirth VR Edition condivide tutte le altre caratteristiche con X Rebirth 4.0 e Home of Light.

Egosoft ha annunciato X Rebirth VR Edition, nuova aggiunta per X Rebirth

Articolo precedente
TESO: annunciato un weekend di gioco gratuito per i 10 milioni di utenti

The Elder Scrolls Online: parte oggi New Life Festival, evento ricco di missioni e ricompense speciali

Articolo successivo
Robo Recall di Epic Games ha un budget pari a quello di Gears of War

Robo Recall, il nuovo progetto di Epic Games, ha un budget pari a quello del primo Gears of War

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata