Gravity Rush 2: un nuovo gameplay illustra gli elementi online

Gravity Rush 2

PS4

Gravity Rush 2: un nuovo gameplay illustra gli elementi online del gioco

L’ultimo live stream di Gravity Rush 2 trasmesso quest’oggi ha fornito un nuovo gameplay dove sono stati illustrati gli elementi online del gioco.

Qui sotto vi riportiamo una panoramica generale:

  • Gli eventi online avvengono durante la partita. L’evento può essere contrassegnato sulla mappa.
  • “Photo Review” permette di valutare le foto scattate dagli altri giocatori. Gli altri giocatori possono ovviamente valutare le nostre. Con la valutazione potremo ottenere dei punti chiamati Dusty Tokens che ci permetteranno di sbloccare alcune ricompense speciali.
  • “Treasure Hunting” vede un considerevole numero di tesori nascosti nella mappa di gioco. I giocatori che troveranno i tesori potranno scattare una fotografia dell’area per poi condividerla con gli altri utenti come indizio.
  • “Challenge Misisons” ci permette di competere con altri giocatori (i loro fantasmi) in tutto il mondo. Possiamo inviare anche degli inviti per sfide speciali.
  • Nelle “Miniere,” il numero di nemici e l’ammontare di minerali che compaiono dipende dal numero di giocatori partecipanti all’evento. Distruggendo i minerali il numero di nemici aumenterà e incredibili nemici appariranno. Questi potenti nemici possono lasciar cadere dei talismani che Kat può equipaggiare. I talismani garantiscono svariati effetti speciali. Per fare un confronto sono simili alle gemme del sangue di Bloodborne.
  • Nelle Miniere, non ci sono solo gemme – anche alcuni minerali possono essere ricavati. Trovando tali minerali e distruggendoli è possibile trovare al suo interno dei talismani.
  • Alcune volte capiterà di trovare degli oggetti lasciati indietro all’interno delle miniere. Questi appartengono ai giocatori che sono morti nelle miniere. Se moriamo nelle miniere, perderemo la metà dei minerali che stiamo trasportando, e gli altri giocatori online potranno appropriarsene.

Gravity Rush 2 uscirà in Europa su PlayStation 4 il 18 gennaio. Qui sopra trovate il nuovo gameplay tratto dal recente live stream.

Fonte

 

Articolo precedente
Super Mario Run: solo il 3% dei giocatori ha acquistato il gioco completo

Super Mario Run per iOS è ora disponibile

Articolo successivo
capcom Mega Man Legacy Collection 2

Capcom pubblicherà i primi sei capitoli di Mega Man su iOS e Android in Giappone

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata