Dark Souls annunciato ufficialmente su Nintendo Switch

Dark Souls III

PC PS4 Xbox One

Dark Souls si unisce ai concerti di Orchestral Memories con un nuovo teaser trailer

Bandai Namco Entertainment Europe e La Fée Sauvage hanno svelato oggi un esclusivo teaser trailer per la prossima serie di concerti sinfonici, Orchestral Memories. Questa volta, i concerti si concentreranno sulla musica della serie di Dark Souls.

Tra i brani più epici e famosi, giocatori e fan scopriranno o riscopriranno due tracce emblematiche, composte dal celebre compositore Motoi Sakuraba: “Gwyn, Lord of Cinder” di Dark Souls I e “Sir Alonne” di Dark Souls II. Inoltre, il pubblico potrà anche ascoltare il “Tema principale” di Dark Souls III eseguito per la prima volta da un’orchestra sinfonica.

Il primo concerto si terrà alle 20:00 del 4 febbraio presso la Salle Pleyel a Parigi, e vedrà la partecipazione esclusiva di due celebri compositori: Motoi Sakuraba e Go-Shiina.

È possibile acquistare subito i biglietti su shop.wildfaery.com. Inoltre, sempre su shop.wildfaery.com, saranno disponibili in esclusiva 150 biglietti VIP che permetteranno agli spettatori di incontrare Motoi Sakuraba e Go Shiina dopo il concerto per una sessione di autografi e fotografie.

Articolo precedente
Danganronpa V3: pubblicato l'ultimo trailer dedicato ai personaggi

Danganronpa V3: pubblicato l'ultimo trailer dedicato ai personaggi

Articolo successivo
Super Mario Run android disponibile

Super Mario Run ha raggiunto i dieci milioni di download al lancio in tutto il mondo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata