Crytek chiude tutti i suoi studi al di fuori delle sedi di Kiev e Francoforte

Crytek ha chiuso tutti i suoi studi al di fuori delle sedi di Francoforte e Kiev, al fine di concentrare l’attenzione sulle nuove tecnologie e sullo sviluppo di giochi innovativi.

La compagnia ha riferito che continuerà comunque a sviluppare e lavorare sulle “premium IP,” e che il CryEngine rimarrà il pilatro della sua strategia globale, con continui aggiornamenti al loro motore grafico.

Per gli studi che non rimarranno con Crytek, l’azienda ha assicurato posti di lavoro e un futuro stabile a tutti i lavoratori.

Gli studi colpiti da tale strategia sono:

  • Crytek Black Sea in Sofia, Bulgaria
  • Crytek Budapest in Budapest, Hungary
  • Crytek Istanbul in Istanbul, Turkey
  • Crytek Seoul in Seoul, South Korea
  • Crytek Shanghai in Shanghai, China

Il co-fondatore e amministratore delegato Avni Yerli di Crytek ha commentato così i cambiamenti aziendali: “Non si tratta di una scelta facile, vorremmo sinceramente ringraziare ogni singolo membro del personale – passato e presente – per il loro duro lavoro e per il loro impegno. Questi cambiamenti sono essenziali al fine di garantire un business in costante movimento che continuerà ad attrarre i migliori talenti della nostra industria. Le ragioni di tutto questo sono già stati comunicati internamente. Il nostro obiettivo ora ricade interamente sui punti di forza che hanno sempre definito Crytek – gli sviluppatori di fama mondiale, la tecnologia state-of-the-art e lo sviluppo di giochi innovativi, inoltre crediamo che passare attraverso questo processo impegnativo ci renderà un’azienda più snella, vitale e attraente, pronta per i successi futuri.”

Fonte

Crytek chiude tutti gli studi al di fuori delle sedi di Kiev e Francoforte

Articolo precedente
Atelier Firis arriverà a marzo in Europa e Nord America

Atelier Firis arriverà a marzo in Europa e Nord America, pubblicati dei nuovi screenshot

Articolo successivo
The Division: la seconda espansione "Lotta per la Vita" disponibile per PS4

The Division: la seconda espansione "Lotta per la Vita" è disponibile oggi per PS4

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata