Xbox One: al via i saldi sullo store digitale Microsoft

Come annunciato un paio di giorni fa, Microsoft ha dato luce verde ai saldi natalizi sul suo store digitale: da oggi e fino al prossimo 9 gennaio 2017 sarà possibile acquistare decine e decine di giochi per Xbox One e Xbox 360 a un prezzo estremamente scontato, con percentuali che toccheranno il 60%, più un ulteriore 10% di sconto riservato agli abbonati al servizio Live Gold.
Le offerte hanno una durata settimanale, quindi varieranno nel corso della tornata promozionale: tra i titoli in saldo in questa prima tranche troviamo Battlefield 1, Final Fantasy XV, Forza Horizon 3, Halo 5: Guardians, Dark Souls 3, Deus Ex Mankind Divided e molti altri Tripla A recenti. Non mancano, inoltre, sconti sui giochi pubblicati originariamente in formato Xbox 360 e ora giocabile su Xbox One grazie alla funzione di retrocompatibilità: tra questi spiccano The Elder Scrolls IV: Oblivion, Fallout New Vegas e Red Dead Redemption.
Per l’elenco completo dei giochi in sconto vi invitiamo a consultare la sezione dello store presente sulla vostra console, oppure la versione web del negozio digitale della casa di Redmond.

Xbox One saldi

Articolo precedente
square enix NieR scenario planner

NieR Automata: pubblicato un nuovo video di gameplay

Articolo successivo
Superdata mercato PC

SuperData: il mercato PC è sempre più in salute

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata