AMD annuncia oggi la nuova tecnologia Radeon FreeSync 2

AMD annuncia la nuova tecnologia Radeon FreeSync 2, un’altra tappa fondamentale nell’offrire un gameplay sempre più fluido ed un integrità di pixel avanzata ai videgiocatori. I nuovi monitor con tecnologia Freesync 2 in grado di supportare contenuti in High Dynamic Range (HDR),  garantiranno bassa latenza, pixel più definiti, un’ampia gamma di colori vividi e neri che verranno percepiti come più profondi.

Grazie alla nuova tecnologia Freesync 2, che sarà disponibile nella prima metà del 2017, i videogiocatori e gli appassionati potranno godersi un’esperienza di gioco in HDR immediata (plug-and-play) senza dover aggiornare i settings del monitor o del software.

Tutte le soluzioni grafiche Radeon compatibili con l’attuale tecnologia Freesync, supporteranno anche la nuova tecnologia Freesync 2, inclusa la serie Radeon RX basata su architettura Polaris. Tra i tanti produttori che stanno valutando l’implementazione della nuova tecnologia Freesync 2, c’è anche Samsung che fin dall’inizio ha collaborato con AMD nello sviluppo di soluzioni dotate di tecnologia Freesync.

AMD annuncia oggi la nuova tecnologia Radeon FreeSync 2

Articolo precedente
Activision ha rimosso i due Amazing Spider-Man dall'eShop di Wii U

Activision ha rimosso senza preavviso i due Amazing Spider-Man dall'eShop di Wii U

Articolo successivo
Beyond Good and Evil 2 ha un nuovo titolo e sarà un'esclusiva Switch

Beyond Good and Evil 2 ha un nuovo titolo e sarà un'esclusiva temporale Switch - Rumor

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata