Final Fantasy 14: annunciata la data d'uscita di Stormblood

Final Fantasy XIV

PC PS3 PS4

Final Fantasy 14 Stormblood: annunciata la data d'uscita della nuova espansione

Final Fantasy 14 Stormblood uscirà il 20 giugno 2017, così ha annunciato oggi Square Enix, con le prenotazioni fissate per il 24 gennaio.

L’espansione Stormblood introdurrà diverse nuove feature all’MMORPG di Square Enix, incluso la nuova classe Red Mage, la possibilità di nuotare e una nuova beast tribe tutta al femminile (Ananta).

Oltre a queste nuove aggiunte, Stormblood implementerà un raid per personaggi di alto livello intitolato The Bend of Time, e il raid Return of Ivalice realizzato dal designer di Final Fantasy XII e director di Final Fantasy Tactics Yasumi Matsuno, e l’artista Keita Amemiya che ha lavorato precedentemente a Onimusha 2 e Shin Megami Tensei IV.

Il publisher ha annunciato anche una Collector’s Edition per Stormblood che include una speciale box art curata da Yoshitaka Amano, una statua di Zenos yae Galvus, un art book, una mappa di Eorzea, adesivi esclusivi e alcuni oggetti in-game. Quest’ultimi includono una nuova montatura, un nuovo minion e una nuova arma.

Maggiori dettagli su questa seconda espansione di Final Fantasy 14 verranno annunciati durante lo European Fan Festival di Square Enix previsto per il mese prossimo.

Fonte

Final Fantasy 14 Stormblood: annunciata la data d'uscita

 

Articolo precedente
Overwatch mappa busan

Overwatch: Roadhog sarà nerfato a breve

Articolo successivo
Super Mario Run: solo il 3% dei giocatori ha acquistato il gioco completo

Super Mario Run: solo il 3% dei giocatori ha acquistato il gioco completo

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...
  1. 1.
    Spero il cs venga svecchiato, altrimenti replichiamo la 3.0...
    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Password dimenticata