Resident Evil 7: il DLC "Not a Hero" sarà pubblicato in primavera

Resident Evil 7: Biohazard

PC PS4 Xbox One

Capcom annuncia un'esperienza dal vivo per Resident Evil 7 intitolata The Experience

Per celebrare l’attesa release di Resident Evil 7 prevista per il 24 gennaio, Capcom ha annunciato l’apertura di una coinvolgente esperienza interattiva a Londra dalla durata di quattro giorni, dal 20 al 23 gennaio.

Ispirato alla storia del nuovo gioco, Resident Evil 7: The Experience porterà i giocatori all’interno di una villa abbandonata dove prenderanno parte a delle indagini per conto di uno show televisivo sul paranormale, investigando sulla scomparsa di alcuni membri del team che non sono mai ritornati dalla casa.

I partecipanti dovranno quindi risolvere una serie di enigmi con alcune interruzioni inaspettate, per poi scoprire la verità sulla faccenda e fuggire dalla villa.

Resident Evil 7: The  Experience si terrà a Londra dal 20 al 23 gennaio e per un breve periodo di tempo verranno distribuiti degli ingressi gratuiti per il pubblico. Chi rientrerà tra questi fortunati potranno vivere la loro esperienza in coppia, e avranno la possibilità di provare una versione demo del gioco prima che il titolo esca nei negozi.

I biglietti sono in numero limitato, quindi se volete partecipare vi conviene visitare il sito ufficiale dove troverete tutte le informazioni del caso.

Qui sopra trovate una breve anteprima di cosa aspettarvi dall’evento.

 

Articolo precedente
PlayStation Now giochi ps4 pc

PlayStation Now aggiunge al catalogo Dark Souls II e altri giochi Bandai Namco

Articolo successivo
Nintendo Switch: ecco i giochi indie disponibili al lancio su eShop

Nintendo Switch: una diretta da Tokyo fornirà maggiori informazioni sulla console

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata