frontier epic games store elite dangerous

Elite Dangerous: Horizons

PC Xbox One

Elite Dangerous: effettuato il primo contato con una razza aliena

frontier epic games store elite dangerous

Dopo più di un anno di speculazioni, un giocatore di Elite Dangerous ha finalmente risolto un intricato mistero fatto di relitti e misteriosi artefatti effettuando il primo contatto con una razza aliena.
Seguendo le tracce disseminate da Frontier Development all’interno del gioco, l’utente che si fa chiamare DP Sayre si è imbattuto in una nave spaziale dall’architettura esotica nello spazio profondo, e ha ovviamente registrato un video per provare l’accaduto. Gli alieni dovrebbero far parte della razza dei Thargoids, un conglomerato di insettoidi che fa spesso la sua comparsa nei titoli della serie Elite.
Frontier Development non ha ufficialmente confermato la presenza degli alieni nello sconfinato universo di Elite Dangerous, tuttavia ha commentato l’accaduto con un tweet piuttosto curioso. Chiaramente non vediamo l’ora di scoprire quale sia lo scopo dei Thargoids.

Elite Dangerous razza aliena

Articolo precedente
Shenmue HD e Shenmue Remastered registrati da Sega Europe

Shenmue HD e Shenmue Remastered registrati da Sega Europe

Articolo successivo
bioware

Mass Effect 2 è disponibile gratuitamente su Origin

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata