Scalebound è stato ufficialmente cancellato

Scalebound

Xbox One

Scalebound è stato ufficialmente cancellato

Aggiornamento: A conferma dei rumor di poche ore fa, Microsoft ha ufficialmente annunciato la cancellazione di Scalebound, l’action RPG di Platinum Games precedentemente previsto per Xbox One e PC con una release nel 2017.

La compagnia ha così commentato:

“Dopo una decisione accurata, Microsoft Studios ha deciso di fermare i lavori su Scalebound. Stiamo lavorando duramente per portare una fantastica lineup di giochi ai nostri fan quest’anno, inclusi Halo Wars 2, Crackdown 3, State of Decay 2, Sea of Thieves e altri grandi esperienze.”

 

Originale: Scalebound, l’action RPG di Platinum Games per Xbox One e PC previsto per il 2017, potrebbe essere stato cancellato, così è stato riportato da Kotaku menzionando diverse fonti non ben identificate.

Quando la notizia ha raggiunto Microsoft, il publisher del gioco, la compagnia ha riferito, “Abbiamo ancora molto su Scalebound che condivideremo a breve.”

I lavori su Scalebound, che è diretto da Hideki Kamiya (Bayonetta), sono a rischio già da diverso tempo. Il gioco è stato annunciato all’E3 2014, ma poi è scomparso dai radar per mesi, inoltre nella lineup di giochi Microsoft del 2017 pubblicata su Xbox Wire il gioco non viene menzionato, e la pagina del gioco su Xbox.com non è più online da tempo.

Che il gioco sia stato davvero cancellato? Non ci resta che attendere a questo punto notizie da Microsoft.

Fonte

Scalebound a rischio, il gioco potrebbe essere stato cancellato

 

Articolo precedente
Final Fantasy XV episode ignis teaser trailer

Final Fantasy XV: una patch futura potrebbe implementare Niflheim nel mondo di gioco

Articolo successivo
Tales of Berseria è disponibile da oggi per PS4 e Steam

Tales of Berseria: svelati i requisiti hardware della versione PC

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata