Nintendo Switch spot

Nintendo

3DS Mobile Switch Wii U

Nintendo Switch: spuntano i primi presunti accessori ufficiali

Quando mancano ormai meno di due giorni alla presentazione di Nintendo Switch, ecco che spuntano i primi presunti accessori ufficiali della console marchiati Hori.
Come segnalato sul forum di NeoGAF, questi prodotti comprendono un arcade stick, custodie di vario tipo, pellicole protettive, supporti per appoggiare la console su un piano orizzontale, un caricabatterie da auto, e un adattatore LAN da collegare alla base.
Particolarmente interessante la presenza di un arcade stick: dato che al momento non è stato annunciato alcun picchiaduro per la prossima console della casa di Kyoto, è possibile che ne venga presentato uno proprio venerdì mattina?
Per scoprirlo non ci resta che attendere poco più di ventiquattro ore quando, alle 5:00 del 13 gennaio, la Grande N svelerà ufficialmente Nintendo Switch.

Articolo precedente
Kingdom Hearts III Final Fantasy 7 Remake

Kingdom Hearts III e Final Fantasy 7 Remake si faranno attendere a lungo

Articolo successivo
Rime per Nintendo Switch ha una data d'uscita europea

Rime: pubblicati i primi 27 minuti di gameplay

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata