metroid film

Nintendo

3DS Mobile Switch Wii U

Nintendo Switch: in arrivo un nuovo Metroid e Mother 3?

La presentazione di Nintendo Switch ha portato con sé l’annuncio di diversi nuovi giochi, tra cui Super Mario Odyssey e altri titoli esclusivi, tuttavia tra i grandi assenti spiccano le serie Metroid e Mother.
In una recente intervista concessa ai taccuini di GameSpot, Reggie Fils-Aime ha parlato dei due franchise stuzzicando i fan: “Poco fa mi è stato chiesto di Mother 3, ora forse potresti chiedermi qualcosa su Metroid. Sono orgoglioso di poter dire che osserviamo sempre con molta attenzione le reazioni della community e i commenti dei fan in modo tale da avere una buona comprensione dei desideri dei nostri consumatori. E credetemi, prendiamo molto a cuore queste questioni nel momento in cui andiamo a creare contenuti,” ha spiegato Reggie, che poi continua. “Al momento non ho nulla da annunciare, ma siamo consapevoli del fatto che ci sono nuovi giochi di alcune IP che i consumatori attendono con ansia. Lo sappiamo, quindi ne riparleremo tra un anno, riprenderemo questa intervista e vedremo cosa sarà accaduto in questo arco di tempo.
Il boss di Nintendo of America potrebbe aver lasciato intendere che sia un nuovo Metroid che Mother 3 potrebbero essere annunciati già quest’anno, magari in occasione del prossimo E3? Non ci resta che attendere.

Nintendo Switch Metroid Mother 3

Articolo precedente
titanfall frontline cancellato

Titanfall Frontline di Respawn Entertainment è stato cancellato

Articolo successivo
quarantine steam accesso anticipato

Quarantine è in arrivo su Steam in Accesso Anticipato

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata