fire emblem heroes app store google play

Fire Emblem Heroes

Mobile

Annunciato Fire Emblem Heroes per Android e iOS

Nel corso del Direct che è stato trasmesso qualche ora fa, Nintendo ha annunciato il suo prossimo gioco in arrivo su dispositivi mobili dotati di sistema operativo Android e iOS: si tratta di Fire Emblem Heroes, un nuovo capitolo free to play della storica saga di strategici a turni targata Intelligent Systems.
In Fire Emblem Heroes avremo la possibilità di formare un gruppo di combattenti pescando a piene mani dai personaggi comparsi in tutti i capitoli della serie. Alle meccaniche di gioco che gli appassionati hanno imparato a conoscere nel corso dell’anno, Fire Emblem Heroes introduce anche l’evocazione degli eroi sfruttando le sfere acquisite durante l’avventura o acquistate attraverso microtransazioni.
Il gioco sarà disposnibile sui dispositivi Android a partire dal 2 febbraio, mentre arriverà successivamente su smartphone e tablet iOS. Nel frattempo sono già aperte le pre-registrazioni su Google Play.
Per saperne di più su Fire Emblem Heroes vi invitiamo a visionare il Nintendo Direct attraverso il player che trovate qui in alto: gran parte della trasmissione, infatti, è stata dedicata al titolo free to play.

Articolo precedente
Fire Emblem warriors new nintendo 3ds

Fire Emblem Warriors sbarcherà anche su New Nintendo 3DS

Articolo successivo
Fire Emblem Echoes: un nuovo trailer illustra il battle system

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia presto su Nintendo 3DS

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata