Battleborn si aggiorna oggi con il Winter Update

Battleborn

PC PS4 Xbox One

Battleborn si aggiorna oggi con il Winter Update

2K Games e Gearbox Software hanno pubblicato oggi il corposo Winter Update per Battleborn che implementa diverse novità al gioco.

Chris Brock, produttore di Gearbox Software ha commentato così l’annuncio:

“Dall’uscita di Battleborn, lo scorso maggio, abbiamo lavorato sodo per offrirvi con regolarità nuove funzioni, modalità, personaggi e aggiornamenti studiati in base al feedback della community. Alcune funzioni, come le modalità addestramento, sono arrivate solo ora ma è da tempo che rientrano nei nostri piani per Battleborn e il loro sviluppo ha richiesto del tempo. Ora queste funzioni sono parte integrante della nuova esperienza di gioco di Battleborn e rappresentano appieno la tipica passione di Gearbox Software per la commistione di vari generi.Battleborn è il gioco più ambizioso di Gearbox, che per realizzarlo si è ispirata a fantascienza, fantasy, cartoni animati, fumetti, film e videogiochi.

Noi di Gearbox Software e 2K Games siamo decisi a migliorare Battleborn e creare la miglior esperienza possibile per i giocatori tramite aggiornamenti continui. Siamo appassionati di Battleborn come voi e teniamo a questa community. Siamo felici di offrirvi queste novità e non vediamo l’ora di condividere con voi altri contenuti!”

L’aggiornamento sarà attivo dalle 23:00 di oggi su PlayStation 4, Xbox One, e PC. Per le note complete dell’update vi lasciamo al sito ufficiale.

Qui sopra trovate il trailer che presenta il trentesimo personaggio di Battleborn, Beatrix.

Articolo precedente
Micro Machines World Series: un trailer ci mostra la nuova Battle Mode

Codemasters annuncia Micro Machines World Series

Articolo successivo
Logan: il nuovo trailer mostra una piccola X-23 davvero aggressiva

Logan: il nuovo trailer vede protagonista un'aggressiva X-23

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata