The Town of Light nintendo switch

The Town of Light

PC PS4 Xbox One

The Town of Light, l'horror psicologico nostrano sviluppato da LKA.it, arriva su PlayStation 4 e Xbox One

Wired Productions, un publisher indipendente, ha annunciato oggi l’arrivo dell’horror psicologico The Town of Light, sviluppato dagli italiani LKA.it, su console e PC.

Offrendo nuovi contenuti e migliorie rispetto la versione originale, The Town of Light farà il suo debutto retail su PlayStation 4 e Xbox One nel secondo quadrimestre 2017, affiancate da una versione PC potenziata.

La nuova edizione, comprenderà nuovi enigmi, segmenti di storia aggiuntivi, dialoghi rielaborati, maggiori elementi interattivi e varie migliorie al comparto estetico e all’interfaccia di gioco.

Vincitore all’IndieDB Editor’s Choice 2015 con il premio “Best Visuals”, e al Game Connection Paris 2014 con il premio “Best Narrative”, The Town of Light è un’avventura psicologica in soggettiva ambientata nell’ospedale psichiatrico di Volterra, una struttura dedita alla cura di malattie mentali situato in Toscana, Italia. Il manicomio è stato chiuso verso la fine degli anni ’70 per via di una legge italiana che ha costretto alla chiusura tutti i manicomi, ridando ai pazienti i propri diritti civili.

Qui sopra trovate il trailer con i voti della stampa pubblicato in occasione del nuovo annuncio, buona visione.

 

Articolo precedente
Dragon Ball Fusions è disponibile da oggi per Nintendo 3DS

Dragon Ball Fusions: un nuovo trailer ci mostra la Creazione dei Personaggi

Articolo successivo
Ultimate Marvel vs Capcom 3: data d'uscita per le versioni PC e Xbox One

Ultimate Marvel vs Capcom 3: una data d'uscita per le versioni PC e Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata