Double Dragon IV per Switch ha una data d'uscita

Double Dragon IV

PC PS4

Double Dragon IV: nuovi dettagli sulla storia, modalità, e personaggi

Arc System Works ha aperto il nuovo sito ufficiale di Double Dragon IV, annunciato a dicembre per celebrare i trent’anni della serie e in arrivo su PlayStation 4 e PC il 30 gennaio.

Il sito ha svelato diversi nuovi dettagli sul gioco tra cui la storia, le modalità, e i vari personaggi che lo compongono.

Tra le novità più interessanti troviamo la modalità Tower che permette di affrontare una serie di ondate di nemici sbloccando nuovi personaggi, e la Duel Mode che consente a due giocatori di sfidarsi in una sorta di picchiaduro usando tutti i personaggi del gioco.

Dunque per la prima volta sarà possibile usare anche i vari nemici e boss della serie Double Dragon, ognuno dotato di caratteristiche differenti, questi poi una volta sbloccati potranno essere utilizzati anche nella modalità storia.

Infine segnaliamo la funzione Share Play, disponibile unicamente per la versione PS4. Questa feature ci permetterà di sfruttare il tasto Share del nostro controller per invitare un altro giocatore anche se questo non possiede Double Dragon IV, tuttavia l’amico potrà partecipare alla sessione solo per un’ora. Per sfruttare tale funzione, entrambi gli utenti dovranno essere dotati di abbonamento PlayStation Plus.

Fonte

Double Dragon IV: nuovi dettagli sulla storia, modalità, e personaggi

Articolo precedente
nintendo switch produzione

1001 Spikes e Cave Story arriveranno anche su Switch

Articolo successivo
STRAFE, lo shooter di Pixel Titans, ha una data d'uscita ufficiale

STRAFE, lo shooter vecchia scuola di Pixel Titans, ha una data d'uscita ufficiale

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata