Due nuovi colori per i controller Xbox

Microsoft ha annunciato due nuove variazioni cromatiche per i suoi controller per Xbox One (e PC, ovviamente). Come il modello bianco venduto con Xbox One S, anche questi avranno il supporto bluetooth per il pairing rapido su PC e tablet con Windows 10, una portata wireless aumentata e la medesima (ottima) finitura texturizzata sul corpo del pad, che ne migliora la presa con le mani.

controller xbox

I due nuovi colori sono rosso opaco (con finiture più scure nella parte posteriore e plastica lucida per trigger, bumper, D-pad e stick analogici) e verde scuro (anch’esso bicolore e medesime finiture lucide, con l’aggiunta di piacevoli inserti arancioni sotto gli stick). Il pad di colore rosso è già disponibile sul Microsoft Store al prezzo di 59,99 €, mentre quello verde arriverà il prossimo 31 gennaio, al prezzo consigliato di 64.99 €, sempre sul Microsoft Store.

controller xbox

Non ci sono però ancora notizie riguardo i controller personalizzati che possono essere realizzati con il programma Xbox Design Lab, presentato allo scorso E3 e attualmente disponibile solo negli Stati Uniti. Speriamo che non manchi molto!

Articolo precedente
il tagliaerbe immagine news

In lavorazione un riadattamento de Il Tagliaerbe in formato VR?

Articolo successivo
little big adventure 3 news immagine

Raynal al lavoro su Little Big Adventure 3?

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata