Dishonored 2: la versione di prova è disponibile da oggi

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One

Dishonored 2: disponibile il secondo aggiornamento gratuito

Bethesda ha annunciato l’arrivo del secondo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 che implementa nel gioco la difficoltà personalizzata e le missioni selezionabili.

Dishonored 2 ora offre una maggiore libertà di scelta per giocare secondo le proprie necessità grazie alle impostazioni di difficoltà personalizzata. Sarà possibile rendere ancora più unica la tua esperienza con oltre venti nuove opzioni, dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccarci contemporaneamente. Inoltre, è stata introdotta un’opzione che rappresenta la sfida per eccellenza: la modalità Uomo d’acciaio. Potremo attivarla all’inizio di una nuova partita e non potremo né salvare né caricare manualmente. Bisognerà accettare le conseguenze delle nostre azioni o morire per sempre a causa loro.

In più, grazie alla possibilità di selezionare le missioni, dopo l’installazione dell’aggiornamento potremo finalmente ripetere le missioni già affrontate se mai volessimo ulteriormente migliorare l’approccio furtivo nella nostra partita.

Dishonored 2 è disponibile per PC, PS4, e Xbox One.

Dishonored 2: disponibile il secondo aggiornamento gratuito

Articolo precedente
tekken 7 classifica vendite

Tekken 7: annunciata la data d'uscita, le edizioni speciali e i bonus di prenotazione, pubblicato un nuovo trailer

Articolo successivo
Dead or Alive Xtreme 3: in arrivo il supporto al PlayStation VR

Dead or Alive Xtreme 3: in arrivo il supporto al PlayStation VR

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata