New Dawn è stato approvato su Steam Greenlight, nuovi dettagli sul gioco

New Dawn, il survival game dalla natura multiplayer in sviluppo dagli italiani e-visualsoft, è stato approvato su Steam Greenlight dopo soli sette giorni.

Per celebrare il traguardo il team ha pubblicato nuovi aggiornamenti sul progetto in questione.

In primis, l’arrampicata ora è stata resa maggiormente realistica, introducendo stili diversi a seconda dell’albero che cercheremo di scalare. Ad esempio nel caso di una palma da cocco effettueremo piccoli balzi fino alla cima dell’albero, mentre in caso di alberi curvi avremo uno stile più regolare e progressivo.

In questo frangente anche le animazioni sono state migliorate, in particolare è stato svolto del lavoro sulle mani, i piedi, e la posizione del corpo del personaggio. Gli sviluppatori hanno anche aggiunto la possibilità, una volta saliti sull’albero, di girarsi a 360 gradi così da poter avvistare i nemici in qualsiasi direzione.

Il team ha poi mostrato tre nuovi screenshot riguardo le caverne.

Le caverne saranno dei luoghi freddi e pericolosi, solo i più coraggiosi si addentreranno al loro interno. Quest’ultimi saranno però premiati, difatti questi antri rocciosi sono il luogo perfetto per nascondersi dai nemici, dagli animali selvaggi, e dalle intemperie, inoltre è anche un modo per riposare rimanendo meno esposti ai pericoli esterni.

Le caverne sono inoltre un’ottima fonte per raccogliere oggetti rari che non possono essere trovati altrove. Ovviamente, questi luoghi possono nascondere anche delle avversità, ma se la fortuna sarà dalla nostra parte avremo dei grandi benefici.

Qui trovate un nuovo video dedicato alle arrampicate, buona visione.

Articolo precedente
horizon zero dawn pc ultra wide

PlayStation 4: annunciato il bundle ufficiale con Horizon Zero Dawn

Articolo successivo
prey data di uscita news pc ps4 xbox one

Prey: annunciata la data di uscita, pubblicato un trailer di gameplay

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata