I notebook gaming MSI GE72 e GE62 arrivano in Italia

Presentati qualche settimana fa in occasione del CES 2017 che si è tenuto a Las Vegas, i notebook gaming MSI GE72 e GE62 sono ora disponibili per l’acquisto in Italia.
Le due serie sono equipaggiate con processore Intel Core i7 Kabylake, scheda video mobile GeForce GTX 1050Ti/1050 e display da 17,3 pollici nel caso della serie GE72, oppure 15,6 pollici per i modelli della famiglia GE62. Entrambe le soluzioni supportano nativamente la realtà virtuale e sono dotate di audio Nahimic VR 7.1 con tecnologia Nahimic 2+ per una maggiore immersività.
Non solo gaming, però: questi laptop apportano miglioramenti sensibili anche in altri ambiti quali il calcolo e la gestione di contenuti multimediali.
Per quanto riguarda le GPU dei notebook, inoltre, la GeForce GTX 1050 Ti garantisce un massimo di 15% di performance in più rispetto alla GTX965M, mentre la GeForce GTX 1050 va a sostituire la GTX960M.
Inoltre non poteva mancare un sistema di raffreddamento appropriato alle soluzioni proposte: grazie al Cooler Booster 4 sia CPU che GPU verranno raffreddate in maniera uniforme attraverso due ventole e nuove heatpipe.
I notebook MSI GE72 e GE62 sono in vendita a partire rispettivamente da € 1.599 e da € 1.549.
Per maggiori informazioni circa le caratteristiche tecniche specifiche dei singoli modelli vi rimandiamo al sito ufficiale MSI.

Articolo precedente
Psychonauts 2 video gameplay

Psychonauts 2 potrebbe sbarcare anche su Nintendo Switch

Articolo successivo
Apocalypse Now kickstarter

Apocalypse Now: un videogioco ufficiale su Kickstarter

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata