Torment Tides of Numenera: un nuovo trailer ci illustra la storia del gioco

Torment: Tides of Numenera

PC

Torment Tides of Numenera: il commento di inXile circa i tagli

Quella della mancata localizzazione in lingua italiana non è l’unica promessa che non verrà mantenuta da inXile Entertainment: anche altre caratteristiche pubblicizzate durante la campagna di crowdfunding di Torment Tides of Numenera saranno assenti nel prodotto finale.
Nello specifico, un esponente della software house ha parlato della riduzione dei compagni del protagonista da nove a sei, spiegando che la mole di lavoro sarebbe stata enorme in quanto sarebbe stato necessario scrivere un gran numero di linee di dialogo aggiuntive per fornire una caratterizzazione adeguata a ognuno dei tre personaggi addizionali. Detto questo, inXile non ha accantonato definitivamente l’idea di aggiungere ulteriori personaggi: questi potrebbero comparire in seguito attraverso DLC ed espansioni che verranno forniti gratuitamente a tutti i backer.
Discorso simile per il sistema di crafting, il quale è stato eliminato poiché mal si sarebbe prestato a un gioco di ruolo puro come Torment Tides of Numenera.
Insomma, pare proprio che il prodotto finale sarà molto diverso da quello delineato in sede di raccolta fondi su Kickstarter.

torment tides of numenera inxile

Articolo precedente
has-been heroes data uscita

Has-Been Heroes: annunciata la data di uscita

Articolo successivo
Total War Arena open beta

Total War Arena: vediamo il primo diario degli sviluppatori

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata