NVIDIA ha pubblicato oggi i nuovi driver Game Ready

For Honor

PC PS4 Xbox One

NVIDIA annuncia il nuovo bundle "Preparati alla Battaglia"

NVIDIA annuncia il nuovo bundle: “Preparati alla battaglia”, che prevede che chi acquisterà da oggi una GeForce GTX 1080 o GTX 1070 oppure un PC Desktop o notebook con una delle due GPU menzionate potrà scegliere di ricevere in omaggio For Honor oppure Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands di Ubisoft.

For Honor è un titolo d’azione single player e multiplayer particolarmente frenetico e immersivo con protagonisti vichinghi, cavalieri e samurai che combattono corpo a corpo all’arma bianca, richiedendo strategia e riflessi rapidi.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è il primo sparatutto militare ambientato in un enorme e pericoloso mondo liberamente esplorabile, dove giocare in solitaria o con un team fino a tre amici in co-op. Puoi creare e personalizzare il tuo Ghost, le armi e molto altro in totale libertà.

Ma le novità non sono finite. Infatti, con questo nuovo bundle NVIDIA, la procedura di riscatto del codice gioco gratuito sarà notevolmente semplificata, dal momento che sarà possibile farlo tramite GeForce Experience, evitando quindi lunghe procedure di log-in e l’inserimento di nuovi dati. Basterà, quindi, inserire il codice su GeForce Experience e scegliere il gioco preferito per aggiungerlo direttamente sul proprio account Uplay.

Maggiori info sul bundle e sui partner italiani dell’iniziativa a questo link: http://www.nvidia.it/graphics-cards/geforce/pascal/for-honor-ghost-recon-wildlands-bundle.

NVIDIA  annuncia il nuovo bundle "Preparati alla Battaglia"

Articolo precedente
Dollhouse arriva su PS4 e PC in versione pacchettizzata

Dollhouse arriva su PS4 e PC in versione pacchettizzata

Articolo successivo
Final Fantasy VII Remake: una nuova immagine per i trent'anni della serie

Final Fantasy VII Remake: pubblicata una nuova immagine per celebrare i trent'anni della serie

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata