ESO Morrowind: pubblicato il trailer "Assassini e grandi casate"

The Elder Scrolls Online

PC PS4 Xbox One

Bethesda annuncia The Elder Scrolls Online Morrowind

Oggi Bethesda Softworks ha annunciato The Elder Scrolls Online: Morrowind, il nuovo capitolo dell’acclamato gioco di ruolo online di ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online (ESO). Questa nuova avventura riporta i fan sulla leggendaria isola di Vvardenfell, il luogo magico e unico in cui era ambientato The Elder Scrolls III: Morrowind, lo straordinario gioco di ruolo a mondo aperto di Bethesda Game Studios.

Con una nuova e vasta zona, una nuova classe per il giocatore, più di 30 ore di contenuti per la storia principale, una nuova prova e una nuova modalità PVP 4 vs. 4 vs. 4 a tre squadre, The Elder Scrolls Online: Morrowind è l’espansione più corposa uscita per The Elder Scrolls Online fino a oggi e una nuova avventura sia per i veterani di ESO sia per i neofiti della saga di The Elder Scrolls.

The Elder Scrolls Online: Morrowind uscirà in tutto il mondo per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One il 6 giugno 2017. È attualmente possibile prenotare il gioco per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni sul gioco e sulla prenotazione, visitate il sito www.ElderScrollsOnline.com.

Qui sopra trovate il trailer di presentazione.

Articolo precedente
505 Games annuncia la data d'uscita di Dead by Daylight per PS4 e One

Dead by Daylight arriva per PS4 e Xbox One nel 2017

Articolo successivo
humble bundle bandai namco PAC MAN 256

Humble Bundle e Bandai Namco uniscono nuovamente le forze

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata