LEGO Dimensions: aggiunti i Goonies, Harry Potter, e LEGO City

LEGO Dimensions

PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One

LEGO Dimensions: annunciati i pacchetti dei Goonies, Harry Potter, e LEGO City

Warner Bros. Interactive Entertainment ha oggi rivelato i dettagli di tre nuovi pacchetti di espansione da collezione per LEGO Dimensions, l’ibrido LEGO di giocattolo e videogioco, che saranno disponibili il 9 maggio 2017.

Il Pacchetto Livello The Goonies, il Pacchetto Divertimento Harry Potter e il Pacchetto Divertimento LEGO City amplieranno la selezione dei più importanti brand dell’intrattenimento al mondo disponibili per il gioco, permettendo ai giocatori di personalizzare la loro esperienza unendo i loro personaggi e universi preferiti in totale compatibilità. Inoltre, le minifigure LEGO incluse in ognuno dei pacchetti di espansione sono accompagnate da speciali Toy Tag dorati che sbloccano il Mondo di Avventura del brand corrispondente in modalità Partita libera, e anche un’Arena da battaglia raggiungibile da Vorton. Ogni Arena da battaglia è unica e rispecchia lo stile del mondo del personaggio usato per sbloccarla, e vi si può giocare fino a quattro giocatori in modalità competitiva a schermo condiviso in locale, con quattro fantastiche modalità, ovvero Cattura la bandiera, Obiettivo, Botte alla base e Tic, tac, boom.

Per l’occasione è disponibile anche un nuovo filmato della serie “Incontra l’eroe” in cui Sonic presenta Knight Rider (Supercar).

LEGO Dimensions è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, e Wii U.

Articolo precedente
Tony Hawk videogioco

Tony Hawk è al lavoro su un nuovo videogioco

Articolo successivo
Yo-kai Watch 2 arriva in Europa ad aprile

Yo-kai Watch 2 arriva in Europa ad aprile

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata