How to Survive 2 arriva oggi su console

How to Survive 2

PC PS4 Xbox One

How to Survive 2 arriva oggi su PlayStation 4

505 Games (divisione editoriale del Gruppo Digital Bros) ed Eko Software hanno annunciato che How to Survive 2, il titolo Zombie Co-Op con elementi crafting è da oggi disponibile in digital download per PS4, al prezzo di €14,99, e arriverà anche per Xbox One il 13 febbraio 2017.

How to Survive 2 è il sequel del campione di vendite How to Survive. Ambientato 15 anni dopo il primo capitolo della serie, i giocatori si ritroveranno in Louisiana a dover sopravvivere a una massiccia invasione zombie e dove il gioco di squadra sarà essenziale per uscirne vivi. Si dovrà andare alla ricerca di risorse, creare strumenti e armi, costruire accampamenti e interagire con i molteplici personaggi caratteristici che popolano l’area di gioco. I fan saranno felici di scoprire che il personaggio preferito della serie, Kovac – il misterioso uomo mascherato, autore della famosa guida di sopravvivenza – sarà presente e disposto ad aiutare i giocatori a sopravvivere all’epidemia zombie.

Qui sotto vi riportiamo le principali caratteristiche del gioco:

  • Multiplayer: Invita fino a 16 giocatori nel tuo accampamento, di cui 4 possono giocare contemporaneamente
  • Ambientazioni di gioco casuali: Dalle spietate paludi del Delta del Mississippi fino alle strade abbandonate del Quartiere Francese di New Orleans.
  • Crea il tuo personaggio: Scegli il tuo look e apprendi abilità nuove e differenti in cui specializzarti, Sali di livello ed equipaggiati con armi, utensili, armature raccolti in giro o fabbricati artigianalmente
  • Lavoro di squadra: Tutti I giocatori possono contribuire a creare un accampamento migliore e a mettere in atto le strategie co-op più efficaci.
  • Sopravvivenza: Presta attenzione alle tue necessità, sfamati e dissetati per poter affrontare in forze le orde di zombie.
  • Crafting: Un nuovo e migliorati Sistema di fabbricazione ti permetterà di realizzare centinaia di diverse armi, strumenti e oggetti per potenziare il tuo personaggio e il tuo accampamento.
  • Accampamento: Potenzia e proteggi le strutture difensive del tuo accampamento grazie a trappole, barricate, ostacoli e laboratori che sbloccheranno nuove ricette e ti permetteranno di creare nuovi oggetti e materiali.

Qui sopra trovate il trailer di lancio pubblicato per l’occasione.

Articolo precedente
Resident Evil 7 classifiche vendite italiane

Resident Evil 7 è in vetta alle classifiche di vendite italiane

Articolo successivo
Torment Tides of Numenera: un contest regala una PS4 Pro a tema

Torment Tides of Numenera: un contest regala un'esclusiva PS4 Pro a tema

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata