InnoGames ha fatturato 130 milioni di euro nel 2016

Rendendo noti i risultati finanziari relativi all’anno che si è concluso da poche settimane, InnoGames ha fatto sapere che nel 2016 ha accumulato un fatturato pari a ben 130 milioni di euro, un risultato dovuto principalmente alla crescita del 68% nel settore mobile.
Tale traguardo arriva a dieci anni dalla fondazione della compagnia: “Da quando abbiamo fondato l’azienda nel 2007, InnoGames è cresciuta con profitto anno su anno. Il 2016 è stato l’anno di maggior successo nella nostra storia aziendale, con risultati che hanno superato le nostre ambiziose aspettative,” ha dichiarato il CEO Hendrik Klindworth. “Quest’anno InnoGames festeggia il suo decimo compleanno e i nostri obiettivi si focalizzeranno sui prossimi titoli, unicamente dedicati al mobile, e sulla crescita sostenibile. E, sempre quest’anno, abbiamo in programma di offrire in totale 50 nuovi posti di lavoro presso le nostre sedi di Amburgo e di Düsseldorf.
InnoGames ha raggiunto tale obiettivo grazie alla sempre crescente popolarità di giochi come Forge of Empires e Tribal Wars, nonché Elvenar e Grepolis. Con oltre quattrocento dipendenti provenienti da più di trenta nazioni diverse, InnoGames è presto diventato uno dei principali attori del mercato dei videogiochi per dispositivi mobili.
Infine, per celebrare il decimo compleanno della compagnia, InnoGames ha confezionato un video che ripercorre la storia dell’azienda dalla sua fondazione fino a oggi.

InnoGames fatturato Ricavi annui

Articolo precedente
1-2-Switch minigiochi

1-2-Switch includerà ben ventotto minigiochi

Articolo successivo
Watch Dogs 2 patch co-op

Watch Dogs 2 e molto altro tra i nuovi sconti del PlayStation Store

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata