Project Cars 2 nintendo switch

Project CARS 2

PC PS4 Xbox One

Project CARS 2 non approderà su Nintendo Switch

Slightly Mad Studios non pare avere un buon rapporto con le console della casa di Kyoto: ricordiamo che l’originale Project CARS venne annunciato anche per Wii U, salvo poi essere cancellato all’ultimo momento a causa dei limiti della piattaforma.
Ora veniamo a sapere che neanche Project CARS 2 raggiungerà una piattaforma della compagnia giapponese in quanto il direttore creativo Andy Tudor ha confermato che la software house non ha in programma la realizzazione di una conversione del gioco di corse in formato Nintendo Switch.
Tudor dichiara di apprezzare le potenzialità della console della Grande N, l’ha provata a lungo ed è rimasto piacevolmente colpito, tuttavia non sembra che sarà possibile vederci girare la seconda incarnazione della serie automobilistica di Slightly Mad Studios, quest’ultima in arrivo su PC, PS4 e Xbox One entro fine 2017.

Project Cars 2 nintendo switch

Articolo precedente
Tales of Link Hello Kitty

Tales of Link: un evento speciale a tema Hello Kitty

Articolo successivo
xbox game pass giochi Resident Evil 7 vendite

Resident Evil 7 sale a quota 3 milioni di copie vendute

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata