World of Tanks wargaming

World of Tanks

PC PS4

Wargaming celebra World of Tanks su console, raggiunti 11 milioni di giocatori registrati

Wargaming ha dato il via ai festeggiamenti per celebrare gli 11 milioni di giocatori registrati in World of Tanks su console.

Nel mese di febbraio tutti i carristi su PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360 potranno godere di una serie di giveaways oltre all’inserimento nell’arsenale della nuova linea di carri della Cecoslovacchia.

Wargaming inizierà le celebrazioni regalando gratuitamente un carro premium a tutti i giocatori. Sarà necessario entrare nel gioco tra il 10 febbraio e il 28 febbraio e giocare una battaglia per ottenere il Raseiniai BT-7A, un carro veloce con un cannone dall’imbracatura altamente esplosiva. Il colossale KV-5 e il potente 105 leFH18B2 saranno invece disponibili in sconto nello store se in possesso di un account Premium fino al 25 febbraio.

La linea di carri della Cecoslovacchia fa il suo grande debutto su console portando dieci nuovi carri tra Leggeri e Medi nel gioco. Il Tier I Kolohousenka, Tier II LT vz 35 e il Tier II LT vz 38 saranno dotati di una buona armatura, una solida potenza di fuoco, ma di una bassa velocità. A completare il resto della linea vi sono sette carri a partire dal Tier IV. Il ST vz 39, Skoda T 24, Skoda T 25, Konstrukta T-34/100, TVP VTU Koncept, Skoda T 50 e il T 50/51 completeranno i rimanenti tier. A differenza dei carri leggeri saranno molto più veloci, ma con un’armatura e potenza di fuoco inferiore.

Wargaming celebra World of Tanks su console con regali e novità

Articolo precedente
the making of Horizon Zero Dawn steam

Horizon Zero Dawn: vediamo in azione il Behemoth e lo Stormbird

Articolo successivo
Mario Sports Superstars: pubblicato il trailer "Hole in One"

Mario Sports Superstars: pubblicato il trailer "Hole in One"

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata