the legend of zelda 3d designer

The Legend of Zelda Breath of the Wild

Switch Wii U

The Legend of Zelda Breath of the Wild: annunciato l'Expansion Pass

Nintendo ha annunciato l’Expansion Pass per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che sarà disponibile per 19,99 dollari e garantirà ai giocatori l’accesso a due pacchetti di contenuti scaricabili per il gioco in uscita rispettivamente quest’estate e durante le festività natalizie.

Questo è quanto è stato rivelato al momento sui due DLC:

  • Content Pack #1 (Estate 2017) – Aggiunge la sfida “Cave of Trials”, una nuova Hard Mode, e una nuova feature per la mappa del gioco.
  • Content Pack #2 (Fine 2017) – Aggiunge nuove sfide che permetteranno ai giocatori di divertirsi con una nuova storia originale e un nuovo dungeon.

I contenuti saranno disponibili per le versioni Switch e Wii U del gioco, e non potranno essere acquistati individualmente (in altre parole, saranno disponibili unicamente nell’Expansion Pass)

Coloro che acquisteranno o pre-acquisteranno l’Expansion Pass, sbloccheranno tre forzieri in-game che potranno essere trovati nell’area “Great Plateau”. Uno di questi scrigni conterrà una maglietta con il logo Nintendo Switch che Link potrà indossare durante la sua avventura, e sarà un’esclusiva del Pass. Gli altri due forzieri conterranno invece degli “oggetti utili.”

The Legend of Zelda: Breath of the Wild uscirà su Switch e Wii U il 3 marzo.

Qui sopra trovate il trailer dell’annuncio dell’Expansion Pass con la partecipazione del producer Eiji Aonuma.

Fonte

 

Articolo precedente
Battle Islands Commanders è disponibile oggi per PC, PS4, e Xbox One

Battle Islands Commanders è disponibile oggi per PC, PS4, e Xbox One

Articolo successivo
Deus Ex Breach si aggiorna con nuovi contenuti gratuiti

Deus Ex Breach si aggiorna con nuovi contenuti gratuiti

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata