Twitch diventa un vero e proprio negozio virtuale di videogiochi

Twitch ha annunciato che presto diventerà un vero e proprio negozio digitale tramite il quale acquistare videogiochi; la piattaforma di streaming, quindi, lancia la sua sfida a Steam e agli altri store che vendono titoli per PC.
A partire dalla prossima primavera, chiunque stia visionando una trasmissione di un gioco di uno dei publisher che supportano l’iniziativa potrà acquistare direttamente quel titolo (o un contenuto aggiuntivo di esso) senza interrompere la visione dello streaming. Per ogni acquisto, chi sta effettuando la trasmissione otterrà il 5% della transazione, ma solo nel caso si tratti di un partner ufficiale della piattaforma; il 70% andrà al publisher, mentre il restante 25% rappresenta la fetta di Twitch.
Tra gli sviluppatori e i publisher che supportano tale iniziativa troviamo Ubisoft, Paradox Interactive, Vlambeer, tinyBuild, Hi-Rez Studios, Double Fine Productions, e molti altri.
Maggiori informazioni sono consultabili sul blog ufficiale di Twitch.

Twitch negozio

Articolo precedente
PlayStation Plus: Tearaway e Disc Jam tra i giochi gratuiti di marzo

PlayStation Plus: Tearaway Unfolded e Disc Jam tra i giochi di marzo?

Articolo successivo
gog sconti rpg torment tides of numenera

GOG celebra l'uscita di Torment: Tides of Numenera con sconti a tema RPG

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata