ninja theory Hellblade senua's sacrifice xbox one

Hellblade: Senua's Sacrifice

PC PS4

Hellblade entra in fase alpha, il titolo è giocabile dall'inizio alla fine

Lo sviluppo di Hellblade: Senua’s Sacrifice ha raggiunto la fase alpha dello sviluppo e l’intero gioco è giocabile dall’inizio alla fine, così ha annunciato lo sviluppatore Ninja Theory.

Il gioco in sé, tuttavia, non è ancora completo. Stando allo studio, “c’è ancora molto lavoro da fare.” Mentre alcune parti del gioco stanno venendo su come lo studio le immaginava, altre “sono ancora al livello basilare.” Ma tutte le aree sono già disposte e il design è chiaramente definito.

Tutte le scene di motion capture sono state girate e sono in corso d’opera per essere implementate nel gioco. Le voci sono pronte e sono state registrate in modo binaurale, in questo modo potremo sentire le voci nello spazio 3D attorno a noi quando ascolteremo con le cuffie.

Tutte le meccaniche di gameplay sono al loro posto e in attesa di essere raffinate, il combat system è completo e pronto per i test, e l’esperienze psicotiche della protagonista sono pronte per le ultime rifiniture.

La visione del movimento di Senua di Ninja Theory sta “iniziando a concretizzarsi”, reagendo realisticamente ad ogni situazione proposta, e la musica del gioco è ormai completa e pronta ad essere inserita nel mondo di gioco.

La prossima fase per Hellblade è ora la beta, dove Ninja Theory si concentrerà sull’esperienza del giocatore, “analizzando il gioco passo dopo passo e migliorando tutto il possibile.” La fase beta aggiungerà “molti dettagli che faranno una grande differenza.”

Dopo la beta, il gioco si sposterà verso la fase finale dello sviluppo, dove il team eliminerà gli ultimi bug rimanenti e si assicurerà che il gioco sia pronto per il lancio.

Hellblade: Senua’s Sacrifice uscirà per PlayStation 4 e PC entro quest’anno. Qui sopra trovate un nuovo videodiario degli sviluppatori che si concentra sui temi del gioco miti e follia.

Fonte

 

Articolo precedente
Pokémon Ultrasole e Ultraluna: nuovi dettagli sulla storia e altro

Pokémon Sole e Luna: ecco come ottenere le Megapietre di Mewtwo

Articolo successivo
de Blob in arrivo su PS4 e Xbox One, Sine Mora EX per Switch e mobile

de Blob arriverà su PC tramite Steam ad aprile

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata