humble bundle wb games batman arham knight

Batman: Arkham Knight

PC PS4 Xbox One

Batman: Arkham Knight, Warner Bros. ripropone il rimborso della versione PC

humble bundle wb games batman arham knight

Warner Bros. Interactive ha deciso di gettare la spugna? I problemi che affliggevano sin dal lancio la versione PC di Batman: Arkham Knight pare non siano stati risolti: un gran numero di utenti dotati delle configurazioni hardware più disparate, anche particolarmente prestanti, ha fatto notare che le avventure dell’Uomo Pipistrello continuano a girare in maniera indecorosa.
Per questo motivo, il publisher ha fatto sapere via Steam di aver riaperto le procedure per il rimborso completo del gioco e del pass stagionale, a prescindere dalla data di acquisto o dal tempo di gioco. Da precisare che al momento il risarcimento può essere richiesto solo da chi ha acquistato il gioco direttamente su Steam, non è chiaro se Warner Bros. si muoverà per rimborsare anche chi ha comprato Batman: Arkham Knight da rivenditori terzi.
In ogni caso, Warner Bros. Interactive e Rocksteady continueranno a intervenire sul codice di gioco per correggere le criticità, laddove possibile.

Articolo precedente
Overwatch-corto-animato

Overwatch anche su console?

Articolo successivo
PlayStation Plus agosto

PlayStation Plus: i titoli di novembre

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata