quake champions anteprima

Quake Champions

PC

Quake Champions sarà free to play

In un’intervista rilasciata a Polygon nei giorni scorsi, il direttore creativo di id Software Tim Willits ha rivelato che Quake Champions, di cui nei giorni scorsi abbiamo conosciuto un nuovo campione e la prima arena di gioco, sarà un titolo free-to-play.

Sempre nella stessa intervista, però, Willits ci tiene a precisare che per poter accedere a tutti i campioni disponibili, i giocatori dovranno acquistare il Champions Pack; nella sua versione gratuita, l’unico personaggio con cui poter affrontare le sfide sarà il Ranger. Le mappe invece saranno disponibili per tutti, senza distinzione tra utenti paganti e non, e lo stesso vale per le competizioni, aperte a chiunque.

quake champions anteprima

Le dichiarazioni di Willits non devono stupire più di tanto: che ci potessero essere degli acquisti in-game era evidente dal momento in cui id Software ha annunciato la presenza di diversi campioni. Meno prevedibile, forse, il fatto che non sia possibile acquistarli singolarmente, ma ci si debba per forza rivolgere al pacchetto completo. Sarà comunque possibile “assaggiare” gli altri campioni per un periodo di tempo limitato, utilizzando il denaro raccolto durante le partite (chiamato “Favor”).

quake champions anteprima

Fonte

Articolo precedente
Cities Skylines xbox one x

Cities Skylines si prepara a celebrare il suo secondo compleanno con una serie gratuita di DLC

Articolo successivo
the legend of zelda breath of the wild recensione switch nintendo immagine

Zelda: Breath of the Wild completato in meno di un'ora da due utenti

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata