Nintendo Switch spot

Nintendo

3DS Mobile Switch Wii U

Nintendo Switch: le vendite potrebbe aver toccato quota 1,5 milioni di unità

Secondo un rapporto stilato da SuperData (via GamesIndustry), le vendite di Nintendo Switch potrebbero essere già arrivate a toccare la ragguardevole quota delle 1,5 milioni di unità.
Questo dato è formato dalla somma delle stime di vendita relative ai principali mercati mondiali, quindi quello nordamericano, quello giapponese, e quello europeo nel suo complesso. In ogni caso, Nintendo potrebbe essere molto vicina a raggiungere l’obiettivo delle 2 milioni di console vendute entro la fine di marzo, come precedentemente fissato dai manager della casa di Kyoto.
Per quanto riguarda i software, invece, The Legend of Zelda: Breath of the Wild dovrebbe essere stato acquistato da circa il 90% dei possessori della piattaforma, di conseguenza le vendite della sola versione per Nintendo Switch dovrebbero attestarsi intorno alle 1,34 milioni di copie.
A quanto pare, quindi, il lancio di Nintendo Switch pare sia stato molto solido; ora bisognerà vedere se la Grande N saprà mantenere stabili questi livelli di vendita.

Nintendo Switch vendite

Articolo precedente
the marble nest pathologic

The Marble Nest, il teaser di Pathologic, è disponibile gratuitamente

Articolo successivo
platinumgames acquisizione Scalebound microsoft store

JP Kellams ha abbandonato Platinum Games

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata