Drawn to Death sarà gratuito per gli utenti iscritti al PlayStation Plus

Drawn to Death, il third-person shooter multiplayer di Sony Interactive Entertainment e The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency, sarà gratuito per gli abbonati al servizio PlayStation Plus ad aprile, così ha annunciato Sony.

Il gioco, in arrivo il 4 aprile, è ambientato nelle pagine di un quaderno di un liceale. Tutti i disegni del ragazzo prendono dunque vita e si danno battaglia all’interno di quello che viene descritto come un action online frenetico e altamente competitivo.

Su PlayStation Blog, il director del gioco David Jaffe ha svelato nel dettaglio le cinque nuove feature che saranno presenti al lancio del gioco:

  • Missioni Sfinge: Sveglia la misteriosa Sfinge e cerca di risolvere gli otto enigmi da lei proposti. Per ogni enigma risolto, una nuova arma – o un nuovo livello – sarà sbloccato.
  • Missioni incentrate sui personaggi: Oltre a livellare i personaggi, i giocatori potranno completare una serie di missioni per ognuno dei sei personaggi del gioco. Portando a compimento le missioni verranno sbloccati costumi e provocazioni. Padroneggiare tutte le missioni ci permetterà di fronteggiare il Dio Vulcano.
  • Scatole Misteriose: Le scatole misteriose contengono provocazioni e skin per i personaggi. Si possono ottenere le scatore giocando match online o compiendo 150 uccisioni sul campo di battaglia.
  • Arrampicati sulla Torre: La torre di lancio di Drawn to Death ha come tema le fiabe dark, e coloro che giocano in classificata hanno la possibilità di raggiungerne la vetta, sbloccando fighissimi adesivi ad ogni piano raggiunto.
  • Offerte speciali misteriose: Non posso scendere nel dettaglio per non rovinarvi la sorpresa, ma lasciatemi dire questo: “Distruggete i miei nemici e la mia vita…sarà vostra!”

Come detto in precedenza Drawn to Death sarà venduto al prezzo di 19,99 dollari per gli utenti non abbonati al servizio PlayStation Plus.

Fonte

Drawn to Death sarà gratuito per i membri del PlayStation Plus

 

Articolo precedente
Drago D'Oro 2017 final fantasy xv vincitori

Drago D'Oro 2017: ecco tutti i dettagli della serata di domani

Articolo successivo
OrbCreation annuncia il simulatore di vela Sailaway

OrbCreation annuncia il simulatore di vela Sailaway

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata