Prey speedrunner

Prey

PC PS4 Xbox One

Prey: pubblicato il nuovo trailer "Combinazioni di Armi e Poteri"

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di Prey intitolato “Combinazioni di armi e poteri”, che mostra alcuni tra i molteplici usi delle armi, degli oggetti e delle abilità che avremo a disposizione per affrontare gli alieni Typhon.

Il titolo ci metterà a disposizione ben 24 potenziamenti umani e 20 poteri alieni, senza contare i relativi miglioramenti. In Prey non esisteranno due Morgan identici, né due esperienze di gioco uguali.

Oltre ad abilità tipicamente umane, come Hacking, Sollevamento, Riparazione e Armaiolo (che migliorano le capacità innate di Morgan), avremo accesso a tre alberi di abilità Typhon. Queste abilità tuttavia comporteranno dei rischi, infatti le torrette della stazione ci considereranno una minaccia e rischieremo di essere braccati dal temibile e imponente incubo Typhon. Ciò nonostante i rischi varranno l’eccezionale potenza delle abilità aliene.

Bethesda ha inoltre annunciato che domani verrà pubblicato un ulteriore video intitolato “Giocare con i poteri”, mentre giovedì verranno rivelate alcune novità sulla divisione neuromod di Prey.

Prey sarà disponibile a partire dal 5 maggio per Xbox One, PlayStation 4, e PC.

 

Articolo precedente
Spider-Man Homecoming terzo trailer

Spider-Man Homecoming si mostra in un nuovo spettacolare trailer

Articolo successivo
Final Fantasy 14: prolungata la versione di prova, disponibile la patch 3.56

Final Fantasy 14: prolungata la versione di prova gratuita, disponibile la patch 3.56

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata