Amazon presenta le due nuove serie in arrivo ad aprile

amazon prime video aprile

Amazon ha annunciato l’arrivo di due nuove serie Amazon Original su Amazon Prime Video, American Playboy: The Hugh Hefner Story e American Gods.

  • American Playboy: The Hugh Hefner Story sarà disponibile a partire dal 7 aprile, e racconta la storia del carismatico fondatore della rivista Playboy, che ha sconvolto lo status quo e creato uno dei marchi più riconoscibili della storia. La serie prende il via nell’America del dopoguerra e accompagna lo spettatore attraverso il lancio della rivista Playboy, nel 1953 e nelle sei decadi successive di vita e carriera di Hefner. Una docuserie che combina immagini di repertorio, tratte da migliaia di ore dagli archivi personali di Hefner, interviste con personaggi importanti tra cui Jesse Jackson, Gene Simmons e Bill Maher, e rievocazioni cinematografiche.
  • Il prossimo 1 maggio arriva invece American Gods, tratto dal romanzo di Neil Gaiman. I protagonisti di American Gods sono Ricky Whittle (Shadow Moon), Ian McShane (Mr. Wednesday) ed Emily Browning (Laura Moon, moglie di Shadow). Shadow esce dal carcere per conoscere il misterioso signor Mercoledì: un incontro che scatenerà una tempesta che cambierà il corso della sua intera vita. Sconfortato dalla recente morte della moglie e assunto come guardia del corpo di Mercoledì, Shadow si ritrova al centro di un mondo che si sforza di capire, un mondo nascosto in cui la magia è reale, in cui gli Antichi Dei temono sia l’irrilevanza e che il crescente potere dei Nuovi Dei.

amazon prime video aprile

Il servizio Amazon Prime Video è disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti di Amazon Prime; i suoi contenuti possono essere visti tramite la app per Android e iOS, su Tablet Fire, su alcuni modelli di Smart TV LG e Samsung, Android TV by Sony oppure sul sito Amazon Prime Video.

Articolo precedente
mad catz bancarotta

Mad Catz chiude per bancarotta

Articolo successivo
harry potter concerto milano

Harry Potter in concerto a Milano

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata