G2A annuncia la Collector di Bulletstorm Full Clip Edition

Bulletstorm Full Clip Edition

PC PS4 Xbox One

G2A e Gearbox Publishing annunciano la Collector di Bulletstorm Full Clip Edition

G2A, Gearbox Publishing, e People Can Fly hanno stretto un accordo per la pubblicazione dell’esclusiva edizione da collezione di Bulletstorm: Full Clip Edition.

Questa edizione da collezione esclusiva sarà disponibile sul Marketplace di G2A fino ad esaurimento scorte. La tiratura è estremamente limitata: sono disponibili solo 54 edizioni da collezione, ognuna delle quali è confezionata con una scatola di acciaio prodotta appositamente e segnata dai fori di veri proiettili 9mm – garantendo che nessuna copia sarà identica.

La Collector’s Edition è disponibile in due versioni, Standard a €99,99 e Premium a €249,99, ognuna delle quali con contenuti esclusivi prodotti direttamente da G2A.

Nel dettaglio la Premium conterrà una maglietta, un tappetino per il mouse, delle targhette militari, un codice Steam del gioco, e una statuetta a scelta tra Greyson, Trishka, o Ishi. In totale vi saranno sei Premium Edition, due per ogni statuetta. I modellini saranno numerati sequenzialmente e avranno un certificato di autenticità firmato da Sebastian Wojciechowksi, Boss di People Can Fly.

La versione Standard della Collector includerà delle targhette militari, una codice Steam del gioco, e una statuetta a scelta tra quelle summenzionate. Quest’edizione avrà un totale di 48 unità, 16 per ognuna delle tre statuette.

Le statuette saranno prodotte direttamente da G2A tramite l’utilizzo della stampante 3D “G2A 3D” e per questo non potranno essere trovate da nessun’altra parte, inoltre una volta terminate non saranno più rese disponibili.

Bulletstorm: Full Clip Edition verrà pubblicato il 7 aprile 2017 ed è già disponibile per la prenotazione al seguente link: https://www.g2a.com/it/bulletstorm/.

Articolo precedente
Cars 3 In Gara per la Vittoria annunciato da Warner Bros. Interactive Entertainment

Cars 3 In Gara per la Vittoria annunciato da Warner Bros. Interactive Entertainment

Articolo successivo
Marvel Heroes Omega approderà su PS4 e Xbox One questa primavera

Marvel Heroes Omega approderà su PS4 e Xbox One questa primavera

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata