brawlout steam

Brawlout

PC PS4 Xbox One

Brawlout in arrivo su Steam il prossimo 20 aprile

Del clonazzo di Super Smash Bros. sviluppato da Angry Mob Games avevamo già parlato lo scorso luglio, al momento del suo annuncio. Oggi, dopo tanto silenzio, la software house londinese ci fa sapere che Brawlout arriverà su Steam in Accesso Anticipato il prossimo 20 aprile, mentre le versioni console (Xbox One e PlayStation 4) vedranno la luce solo il prossimo autunno.

Concepito per giocare online, comodamente spaparanzati sul divano, Brawlout si pone il non facile obiettivo di combinare tra loro le meccaniche dei platform fighter alla Smash Bros., appunto, con le mosse e i ritmi dei picchiaduro tradizionali, con contorno di grafica puccettosa e colorata.

Al momento del suo debutto in Accesso Anticipato (al prezzo di 19.99 €), Brawlout metterà a disposizione una campagna single player e sei personaggi, a disposizione di un massimo di quattro giocatori che potranno scontrarsi in locale e online. Ogni personaggio possiede ovviamente punti di forza diversi, come potenti proiettili o colpi di frusta a lungo raggio, con la possibilità di evolvere grazie all’uso di combo e mosse speciali. Il gioco integrerà anche la Brawlout TV, da cui assistere agli incontri in diretta, o per semplificare lo streaming dei tornei live.

Oltre ai già annunciati personaggi Paco, King Apu, Sephi’ra, Chief Feathers e
Olaf Tyson, Angry Mob Games ha annunciato Volt, i cui poteri elettrici tengono alla larga i nemici, mentre i suoi aculei affilati e riflessi fulminei gli permettono di guadagnare la vittoria; discendente di un illustre eroe di guerra, Volt desiderava una vita pacifica come capo sciamano della sua tribù, trovandosi invece a dover ricoprire il ruolo di Esemplare per volere della sua famiglia, che lo ha costretto a lottare per difendere l’onore della sua gente. Armato di spine accuminate e rapido nei movimenti, Volt utilizza i suoi poteri elettrici per folgorare, confondere e immobilizzare i nemici.

Sito ufficiale Brawlout: brawlout.com

Articolo precedente
world of tanks le mans

World of Tanks sbarca a Le Mans

Articolo successivo
The Last of Us Part II e3 2018

Shannon Woodward di Westworld reciterà in The Last of Us: Part II

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata