cassia heroes of the storm

Heroes of the Storm

PC

Cassia è la nuova eroina di Heroes of the Storm

L’amazzone di Diablo, Cassia, è la nuova eroina di Heroes of the Storm, il non-MOBA targato Blizzard che ha stregato milioni di giocatori negli ultimi anni. Il personaggio, che trovate già giocabile aprendo il client, è un concentrato di forza e disciplina, e grazie al suo solido scudo possiede il tratto passivo Distacco, che le permette -quando si muove senza cavalcatura- di ridurre del 65% i danni provenienti dagli attacchi base nemici. È già possibile quindi sottolineare il suo punto di forza e di debolezza: oltre a non avere resistenze contro le abilità, è sufficiente bloccare i suoi movimenti per trasformarla in cibo per pesci.

La sua prima abilità (Q) è Lancia Fulminante, che le permette di lanciare un giavellotto di fulmini che, una volta colpito il primo nemico, si divide in due scariche elettriche che infliggono altrettanti danni ai bersagli.

La seconda skill (W) è invece Luce Accecante, che -come dice il nome- acceca tutti gli avversari in una piccola area per due secondi. Oltretutto l’amazzone infligge il 15% di danni in più ai bersagli colpiti da tale abilità.

Il terzo potere (E) è Stoccata, grazie al quale Cassia può balzare su un nemico e colpire in pochissimo tempo sei volte tutti i bersagli in fronte a lei. Qualsiasi unità non eroica riceve la metà dei danni dall’amazzone.

Infine le due abilità eroiche sono Fulmine Globulare e Valchiria, che rispettivamente evocano una sfera di fulmini che rimbalza sei volte sui nemici (e sull’eroina) causando un bel quantitativo di danni, e una guerriera dei cieli che carica un bersaglio lontano e lo trascina fino a Cassia, respingendo gli altri eroi nemici presenti sulla traiettoria.

Le regole per durare a lungo sul campo di battaglia sono semplici: mai stare fermi, scegliere con cura il proprio obiettivo ed evitare accuratamente di essere colpiti da abilità stordenti, pena una visita precoce al Valhalla. Ci vediamo sul Nexus!

cassia heroes of the storm 01

Articolo precedente
Pokémon GO: indizi suggeriscono l'arrivo degli scambi e dei leggendari

Pokémon GO: in arrivo una modalità co-op primaverile

Articolo successivo
Total War Warhammer 2 è stato annunciato con un trailer cinematografico

The Creative Assembly svela qualche dettaglio in più su Total War: Warhammer 2 in un video

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata