Dreamfall Chapters: un nuovo trailer mostra i due mondi paralleli

Red Thread Games e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo trailer per l’imminente titolo 3D Adventure Dreamfall Chapters che sarà disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One il 5 maggio in Europa. E’ possibile effettuare il pre-order su PSN store al prezzo di 29,99€, è incluso un tema di Dreamfall Chapters esclusivo.

Seguendo i due eroi, il video esplora i due affascinanti e diversi mondi che danno vita a Dreamfall Chapters. Il ruolo da sognatrice di Zoe è molto importante per ripristinare l’equilibrio tra i due mondi. La sua capacità le permette di trasferire un’immagine di se stessa nel magico mondo di Arcadia – la casa di Kian – che è esattamente l’opposto del mondo futuristico e cyberpunk, Stark, nel quale lei vive.

Dreamfall Chapters è un’avventura 3D ambientata in due mondi paralleli: il primo una visione oscura e cyberpunk del nostro futuro, l’altro un magico reame fantasy. Il gioco segue due improbabili eroi ed il loro viaggio attraverso i mondi per salvare il tessuto stesso della realtà che sta cadendo a pezzi. Dreamfall Chapters è un’avventura matura, emozionante, oscura, magica e commovente che sorprenderà i giocatori.

Entrambe le versioni console di Dreamfall Chapters offrono numerosi miglioramenti: modelli dei personaggi rielaborati, animazioni migliorate, illuminazione ed effetti speciali. Ed ovviamente, degli effetti sonori migliorati.

Articolo precedente
GTA Online buckingham pyro

GTA Online: disponibile la nuova modalità Competizione "Guerra Territoriale"

Articolo successivo
Uncharted L'eredità perduta trailer e3 2017

Uncharted The Lost Legacy sarà disponibile in agosto

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata