Uncharted L'eredità perduta trailer e3 2017

Uncharted: L'Eredità Perduta

PS4

Uncharted The Lost Legacy sarà disponibile in agosto

Uncharted The Lost Legacy sarà disponibile per PlayStation 4 il 22 agosto in Nord America e il 23 agosto in Europa per 39,99 dollari, così hanno annunciato oggi Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog.

La prenotazione di Uncharted The Lost Legacy presso tutti i rivenditori selezionati e PlayStation Store includeranno una copia digitale di Jak and Daxter: The Precursor Legacy, annunciato recentemente per PS4 tra i classici PS2. Le prenotazioni su PSN includeranno inoltre un tema PS4 di Uncharted The Lost Legacy realizzato da Truant Pixel.

Coloro che hanno acquistato la Digital Deluxe Edition, l’Explorer Pack, o il Triple Pack di Uncharted 4: A Thief’s End, otterranno gratuitamente The Lost Legacy al lancio.

Uncharted The Lost Legacy è uno spin-off della serie, e vede Chloe e Nadine esplorare l’India in cerca della preziosa Zanna di Ganesh.

In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer intitolato “Riverboat Revelation”, che mostra una delle prime scene del gioco in cui Chloe e Nadine svelano gli indizi che portano alla location della Zanna. Trovate il video qui sopra.

Fonte

Articolo precedente
Dreamfall Chapters: un nuovo trailer mostra i due mondi paralleli

Dreamfall Chapters: un nuovo trailer mostra i due mondi paralleli

Articolo successivo
Orange is the New Black: Netflix svela un'anteprima della quinta stagione

Orange is the New Black: Netflix svela un'anteprima della quinta stagione

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata