Overwatch World Cup: aperte le votazioni per il Comitato di Competizione

Overwatch

PC PS4 Xbox One

Overwatch: disponibile da oggi il nuovo evento stagionale "Rivolta"

Blizzard ha annunciato oggi il nuovo evento stagionale di Overwatch, Rivolta.

Da oggi fino al primo maggio, Overwatch: Rivolta riporta indietro le lancette dell’orologio e dà ai giocatori la possibilità di rivivere il passato di alcuni dei loro eroi preferiti, vivendo in prima persona un momento cruciale della storia di Overwatch:

“Torna indietro nel tempo di 7 anni per fermare la rivolta sulle strade di King’s Row. Un gruppo di Omnic separatisti chiamato Settore Zero ha invaso la zona, e il tuo compito è sconfiggere i robot per liberare la città. Raduna i tuoi amici e unisciti a Tracer, Torbjörn, Reinhardt e Mercy in questa nuova rissa cooperativa. È la prima missione di Tracer, e il futuro dipende da te.”

Nel corso dell’evento sarà possibile sbloccare frammenti del passato: tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con dei Forzieri Rivolta, speciali capsule temporali ricche di ricordi dei primi anni di Overwatch. Una volta sbloccati, gli oggetti Overwatch: Rivolta saranno nostri per sempre.

Qui sopra trovate un nuovo trailer dedicato all’evento, per ulteriori informazioni potete dare un’occhiata al blog e all’ultimo video degli aggiornamenti sullo sviluppo.

Articolo precedente
All Star Fruit Racing, un mix tra Mario Kart e Revolt tutto italiano

All-Star Fruit Racing, un mix tra Mario Kart e Re-volt tutto italiano

Articolo successivo
Ghost Recon Wildlands: una data d'uscita per l'espansione Narco Road

Ghost Recon Wildlands: una data d'uscita per l'espansione Narco Road

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata