Prey espansione

Prey

PC PS4 Xbox One

Prey: presto disponibile una demo gratuita per PS4 e Xbox One

Bethesda ha annunciato che da giovedì 27 aprile sarà disponibile una demo gratuita di Prey per PlayStation 4 e Xbox One. La demo ti permetterà di salire a bordo di Talos I e di affrontare la prima ora di gioco in attesa della pubblicazione in tutto il mondo del gioco, prevista per il 5 maggio.

La demo di Prey: Prima ora ci porrà nei panni di Morgan Yu, capo scienziato a bordo di Talos I impegnato in una ricerca scientifica che cambierà per sempre l’umanità. Quello che era iniziato come un normale primo giorno di lavoro, prenderà ben presto una piega oscura. Ci ritroveremo da soli a bordo di Talos I, una sfarzosa struttura di ricerca interstellare, ora abbandonata. Letali alieni hanno invaso la stazione spaziale e stanno dando la caccia ai membri superstiti dell’equipaggio, noi compresi. Se queste creature dovessero raggiungere la Terra, la vita così come la conosciamo avrebbe termine. Toccherà quindi a noi svelare i misteri di Talos I, combattere l’invasione aliena e salvare l’umanità.

Bethesda ha annunciato inoltre che domani vi saranno ulteriori aggiornamenti che riveleranno nuovi dettagli e nuovi contenuti del gioco.

Qui sopra trovate un nuovo trailer pubblicato in occasione dell’annuncio.

Articolo precedente
de Blob in arrivo su PS4 e Xbox One, Sine Mora EX per Switch e mobile

de Blob avvistato per PS4 e Xbox One, Sine Mora EX potrebbe arrivare anche su Switch e dispositivi mobile

Articolo successivo
Media Create: LEGO Worlds è in cima alle classifiche giapponesi

Media Create: LEGO Worlds debutta tra le classifiche giapponesi

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata