Platinum Games PC Bayonetta

Bayonetta

PC PS3 Wii U Xbox 360

Platinum Games vorrebbe portare tutti i suoi giochi su PC

In un comunicato consegnato alla redazione di PC Gamer, un portavoce di Platinum Games ha rivelato che la software house giapponese vorrebbe portare tutti i suoi giochi su PC.
Purtroppo viene fatto notare che, affinché ciò accada, la volontà del team nipponico deve incontrare la disponibilità dei vari publisher. “Abbiamo sempre tenuto un atteggiamento positivo nei confronti delle conversioni per PC dei nostri titoli, però le decisioni che riguardano le piattaforme sulle quali pubblicare i nostri giochi vengono in gran parte prese dai publisher, quindi non è qualcosa che possiamo decidere da soli,” spiega il portavoce di Platinum Games, che poi continua: “Tuttavia, gran parte dei publisher sta realizzando che il mercato PC non dovrebbe essere ignorato, quindi credo che d’ora in avanti saremo molto più attivi su questa scena.
La recente pubblicazione di Bayonetta su Steam (di cui potete leggere la nostra recensione) potrebbe far sì che anche gli altri giochi della software house di Kamiya e soci arrivino su PC: “Se i nostri tentativi avranno successo, questo non farà altro che rendere la scena PC molto più più attraente.
Insomma, se questa versione di Bayonetta dovesse vendere bene, allora anche altri giochi di Platinum Games potrebbero arrivare sui nostri monitor.

Platinum Games PC Bayonetta

Articolo precedente
Forza Horizon 3 Porsche Car Pack

Forza Horizon 3: disponibile il Porsche Car Pack

Articolo successivo
xbox one xbox live

Microsoft introduce i risarcimenti automatici su PC e Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata