nintendo switch usa dicembre vendite

Nintendo

3DS Mobile Switch Wii U

Nintendo Switch è stata la console più venduta in USA a marzo

Il lancio di Nintendo Switch negli USA è stato un gran successo, a confermarlo ci ha pensato la stessa casa di Kyoto, forte dell’ultimo rapporto diffuso da NPD Group.
Stando ai dati ufficiali, la console della Grande N ha piazzato ben 906 mila unità negli States durante lo scorso mese di marzo, assicurandosi il primo posto nella classifica delle console più vendute. Non solo: Switch è la console Nintendo che ha venduto più unità in assoluto durante il mese di lancio.
Per quanto riguarda i dati relativi al software, The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha venduto 1,3 milioni di copie: 460 mila in formato Wii U e 925 mila per Switch. Da notare che in quest’ultimo caso le copie vendute eccedono il totale di console nelle mani dei videogiocatori americani probabilmente più di qualcuno avrà acquistato l’opera sia in edizione standard che limited.
Nintendo ha infine fatto sapere che diffonderà i dati relativi al resto del mondo il prossimo 27 aprile, quando verranno presentati i risultati finanziari dell’anno fiscale che si è appena concluso.

nintendo switch vendite USA

Articolo precedente
Endless Space 2 trailer lancio

Endless Space 2: annunciata la data di uscita

Articolo successivo
google stadia pro aprile resident evil 7

Resident Evil 8 sarà molto diverso dal suo predecessore

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata