Quake Champions: un nuovo trailer presenta Galena, la paladina empia

Quake Champions

PC

Quake Champions: un nuovo trailer presenta Galena, la paladina empia

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer per Quake Champions in cui ci viene presentato un nuovo Campione, Galena, la paladina empia.

Galena dà e toglie. Guaritrice e guerriera, la Paladina empia di Quake Champions domina l’arena con il suo potente totem, infliggendo danni ingenti ai nemici e rivitalizzando gli alleati con poteri curativi che possono rovesciare le sorti della partita.

Galena aveva solo 4 anni quando venne offerta in dono agli Officianti di Volkerh. Come tutti i bambini, osservava e imitava. Scoprì che il sangue è giudizio e la penitenza è sacramento. Crebbe potente e riconoscente.

Non è il campione più veloce dell’arena, ma è molto resistente. E con le sue abilità Totem empio e Canalizzazione è ancora più difficile da abbattere.

Ricordiamo che la beta chiusa è attualmente disponibile per un gruppo preliminare di tester, e nei prossimi giorni verranno invitati altri giocatori (soggetti a un accordo di non divulgazione). Le iscrizioni sono ancora aperte, per chi volesse cimentarsi nell’arena prima dell’uscita ufficiale può iscriversi alla beta sul sito www.Quake.com.

Articolo precedente
Orcs Must Die Unchained celebra l'uscita su PC con la Sabotage Mode

Orcs Must Die Unchained celebra l'uscita su PC con la nuova Sabotage Mode

Articolo successivo
Razer annuncia del controller Raiju e le cuffie Thresher per PS4

Razer annuncia i modelli Bluetooth e iOS Lightning per i suoi auricolari Hammerhead

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata