Friday the 13th The Game ha una data d'uscita

Dopo un periodo di sviluppo più lungo del previsto, finalmente Friday the 13th The Game ha una data d’uscita: come annunciato ieri dallo sviluppatore Gun Media, il multiplayer asimmetrico ispirato all’omonima serie di film uscirà il prossimo 26 maggio su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Va detto che il gioco, nato da una campagna Kickstarter, è stato anticipato nei tratti di base da un’altro titolo indipendente, Dead By Daylight, anch’esso strutturato sul controllo di un energumeno da slasher movie o di uno dei teenager che devono sopravvivergli, come in tanta cinematografia di genere dagli anni ’70 in poi. La mia idea, peraltro difficile da comprovare, è che la decisione di ritardare la pubblicazione di Friday the 13th The Game, inizialmente prevista per lo scorso anno, sia dipesa un pochino anche da questo, oltre che dalla volontà di aggiungere dettagli cari ai fan.

Non a caso, la prossima estate il gioco si allargherà con una serie di missioni in single-player che andranno ad affiancare l’iniziale release, ormai imminente ed esclusivamente dedicata al multiplayer. Stavolta è proprio il caso di dirlo: chi vivrà vedrà.

Articolo precedente
kentucky route zero twitch

Kentucky Route Zero gratis su Twitch Prime

Articolo successivo
twin peaks trailer laura palmer

Twin Peaks: SHOWTIME pubblica un videoriassunto delle prime due stagioni

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata