The Walking Dead A New Frontier: disponibile l'episodio 4

The Walking Dead Season 3

Mobile PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

The Walking Dead A New Frontier: disponibile l'episodio 4 "Thicker Than Water"

L’Episodio 4: “Thicker Than Water” di The Walking Dead: A New Frontier è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC/Steam, iOS, e dispositivi basati su AndroidL’episodio è scaricabile anche per tutti gli utenti dello speciale Season Pass Disc per console, che include la première in due parti tanto apprezzata dalla critica e che garantisce l’accesso all’Episodio 3 e a tutti i successivi episodi della stagione di cinque episodi tramite download non appena saranno disponibili.

“Dopo aver scoperto la vera natura della leadership di New Frontier, i rapporti all’interno della famiglia Garcia diventano molto tesi. Nei panni di Javier, deciderete la forma e la natura della famiglia da voi selezionata. Nel frattempo, una folla di camminatori si avvicina sempre più a Richmond, facendo pressioni su alleati e nemici. La sfiducia dilaga e dovrete determinare se il sangue è più spesso dell’acqua…”

The Walking Dead: A New Frontier rappresenterà un nuovo inizio per i giocatori che si avvicineranno alla serie per la prima volta e che non conoscono Clementine, e un seguito per tutti i giocatori che hanno già sperimentato le Stagioni Uno e Due. I nuovi giocatori inizieranno un’avventura perfettamente ritagliata su misura per questo nuovo inizio. Coloro che invece proseguiranno il gioco dalle stagioni precedenti avranno più opzioni per configurare rapidamente la loro backstory o importare file salvati in passato da piattaforme diverse.

Qui sopra trovate il trailer di lancio del nuovo episodio, buona visione.

Articolo precedente
Rainbow Six Siege: annucniati i primi dettagli della Stagione 4

Rainbow Six Siege domina la classifiche italiane di questa settimana

Articolo successivo
Digimon Story Cyber Sleuth - Hacker's Memory: nuovo gameplay

Digimon Story Cyber Sleuth Hacker's Memory: alcuni dettagli sulla storia

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata