Pokémon GCC: l'espansione Sole e Luna - Guardiani Nascenti è ora disponibile

https://www.youtube.com/watch?v=DJUEX-TU6y0&feature=youtu.be
La seconda espansione della nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Sole e Luna – Guardiani Nascenti, è finalmente disponibile nelle edicole e nei negozi.

Ecco le caratteristiche chiave dell’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti:

●    I nuovi Pokémon di Alola. Le varianti regionali di Alola di molti Pokémon classici appariranno per la prima volta nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

●  Altri Pokémon inediti. Molti dei Pokémon tanto esotici e tropicali che i giocatori hanno già imparato ad amare nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna debuttano in questa espansione del GCC Pokémon!

●    Arrivano i guardiani delle isole. Tapu Koko-GX e Tapu Lele-GX scendono in campo e sfoggiano una potenza inaudita.

●    Più di 140 carte. L’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti contiene più di 140 carte, inclusi 12 nuovi Pokémon-GX e tre carte Aiuto con illustrazioni a figura intera!

●   Due nuovi mazzi tematici. Due mazzi da 60 carte, con protagonisti i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, ideati espressamente per nuovi giocatori del GCC Pokémon e utilizzabili per iniziare subito a giocare!

●    Buste di espansione. Delle bustine contenenti 10 carte aggiuntive estratte dall’espansione e una carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

L’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è finalmente disponibile presso i rivenditori autorizzati italiani.

Qui sopra trovate un trailer pubblicato per l’occasione.

Articolo precedente
Injustice 2: Starfire, Red Hood, e Sub-Zero sono i primi tre personaggi DLC

Injustice 2: Starfire, Red Hood, e Sub-Zero saranno i primi tre personaggi DLC del gioco

Articolo successivo
activision Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: ecco la nuova "idle move" del gioco

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata